Clinika: un set di "parole chiave" per Istituzioni sanitarie più efficienti e tempi di attesa più brevi.

Clinika: un set di "parole chiave" per Istituzioni sanitarie più efficienti e tempi di attesa più brevi.

infoclinika

Clinika: un set di “parole chiave” per Istituzioni sanitarie più efficienti e tempi di attesa più brevi.

Dal punto di vista della ricerca e dell’innovazione sono – per fortuna – davvero molte le novità esistenti o in divenire in termini di protocolli di indagine e prescrizione nell’ambito della cura e della prevenzione di molte malattie. Lo stesso vale per le nuove pratiche individuate per la gestione delle cronicità in aumento in una popolazione che incrementa le proprie aspettative di vita.

E tuttavia, alla diffusione di tali evidenze, deve corrispondere una capacità di gestione e management delle risorse anche dal punto di vista strategico e operativo, per consentire alle varie possibilità prescrittive e terapeutiche di essere utilizzate appieno dalla popolazione.

Il sistema Clinika, attraverso un set di “parole chiave” – corrispondenti ad altrettanti valori – propone un approccio innovativo, equo ed efficiente alla gestione quotidiana e strategica di un valore fondante per tutti noi: la salute pubblica.

Il Sistema Clinika, infatti

– fornisce ai Medici delle strutture strumenti essenziali per la consultazione dei dati clinici “leggendoli” anche dal linguaggio naturale in cui sono stati accolti;

– consente ai Direttori e ai Primari delle strutture sanitarie di estrapolare informazioni capaci di avvalorare le proprie scelte strategiche;

– migliora in generale la governance in ambito sanitario, riconosce ed estrae elementi di conoscenza da dati non strutturati e consente di valutare l’appropriatezza prescrittiva.

Tra le soluzioni di Clinika per le Istituzioni sanitarie:

Prova subito le funzionalità di Clinika. Richiedi la demo.

RICHIEDI LA DEMO

Seguici su Linkedin

Prova subito le funzionalità di Clinika. Richiedi la demo.

RICHIEDI LA DEMO